ma … perchè?


wharol me

Io non ho una sfolgorante creatività in cucina, raramente mi è successo di aprire il frigorifero, pescare un po’ di ingredienti e creare lì per lì un piatto strepitoso. Di solito ho un percorso diverso: comincio a leggere la ricetta e a fare la lista della spesa per gli ingredienti. Mentre faccio gli acquisti, ne cambio qualcuno a mia ispirazione del momento. A casa, mentre cucino, faccio ancora qualche variazione, di norma passaggi per rendere tutto più facile e veloce. Alla fine il risultato è solo ispirato all’idea di partenza, ma è mio. E non si è ancora lamentato nessuno.

Dal 5 ottobre 2013 sono su Paperblog: “Convalido l’iscrizione a Paperblog sotto lo pseudonimo di papio54 “

paperblog

Rispondi

