Super Sweet Blog Award

sweet award

Ci credereste? Sono stata premiata! Questo blog è stato segnalato per il premio Super Sweet Blog! Una sorpresa e un onore!

GRAZIE di cuore a Hermione che ha deciso (che carina!) di dedicarmi questo premio.

Per perfezionare il premio, bisogna rispettare un paio di regole:

  • Premiare 15 blog
  • Rispondere a queste domande “dolci” :
  1. Biscotti o torta? Torta
  2. Qual è il tuo spuntino preferito? Cioccolato …
  3. Quando hai maggior voglia di dolci? Faccio prima a dire quando NON ne ho voglia
  4. Se avessi un soprannome “dolce” quale sarebbe? Cioccolato fondente

E questi sono i blog con i quali ho pensato di condividere il premio, in rigoroso disordine:

Clara pasticcia

Il rovo di bosco

Il blog di Ila B.

Ostriche

Al poggio goloso

Paneepomodoro

Ines’ Blog

La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta

Kitchlove

Un diavolo ai fornelli

Maria Cristina’s Kitchen

Fitu Faetu

Io non mangio la Simmenthal

La cucina di Ombraluce

Le cose belle della vita

14 thoughts on “Super Sweet Blog Award

  1. Complimenti per il premio e per il blog che non conoscevo! fortuna che esistono queste iniziative per conoscersi ed incrociarsi!
    Ti andrebbe di partecipare al mio contest sulle ricette più Richieste (da amici e follower?)
    Valgono anche ricette già pubblicate, sono certa che hai in serbo delle ottime chicche! ti aspetto, scade domenica prossima!
    http://crocedelizia.wordpress.com/2013/09/11/far-frequently-asked-recipes-la-nuova-raccolta-di-cle/

    Mi piace

    1. Grazie! E’ vero che è sempre interessante e piacevole conoscersi, ci sono tantissimi blog di cucina ma, incredibilmente, ognuno ha spiccate identità e personalità diverse. Quanto al contest … volentieri! Dovresti darmi qualche dettaglio in più, per favore, perchè per me è la prima volta. Grazie, a presto!

      Mi piace

      1. Allora dovresti lasciare un commento sotto il post che ti ho linkato con le ricette che vuoi segnalare, e scrivere nei tuoi post che partecipi al mio contest.
        é tutto spiegato nel mio post, se hai difficoltà puoi anche inviarmi i link via email, non c’è problema! 🙂

        Mi piace

  2. Oh tesoro mio.. che onore! ❤ Sei davvero stata gentilissima e ti ringrazierò anche quanto prima nel blog: purtroppo ultimamente non sono molto presente, ma spero di tornare prestissimo. Il premio, dolcissimo come te, lo meriti con tutto il cuore! p.s. adoro anche io il cioccolato fondente! ❤ TVTTTTB!

    Mi piace

  3. grazie mille Paola, sono felicissima tu abbia pensato anche a me … mi fa davvero piacere sapere che sei stata “premiata”. E il tuo blog ne merita davvero tanti di award perché è fonte di ricette sempre interessanti e mai banali, utili e invitanti. Un carissimo abbraccio!!

    Mi piace

Rispondi

