Super cuoca


super cuoca

No, non sono io, la Super Cuoca del titolo.

Quando ho incominciato questo blog, pensavo di compilare un ricettario personale, di diffondere un po’ di trucchetti per cucinare più in fretta e con meno fatica, e l’avevo idealmente dedicato ai miei figli e ai loro primi approcci in cucina.

A distanza di due anni e mezzo, credo che i miei figli non lo abbiano mai aperto, non ho ben capito se i miei suggerimenti sono ben compresi, e forse l’unico aspetto di partenza che posso confermare è la creazione del ricettario.

In compenso, ho trovato un sacco di amici, amici virtuali, di penna, di mouse, come volete, ho “incontrato” tante persone delle quali non conosco le fattezze, l’età, chi sono e cosa fanno nella vita, salvo la passione comune per mangiare bene e il piacere di condividere i successi gastronomici.

Oggi ho avuto una gradita sorpresa: Super cuoca (quella del titolo, finalmente!) ha dedicato un bell’articolo alla preparazione casalinga della pizza, e ha scelto di inserire anche la mia ricetta, la mia pizza tradizionale fatta con il lievito madre, buona e leggera. Insieme alla mia pizza, tante altre versioni del piatto più buono del mondo.

Ne sono stata così gratificata e onorata che,  per festeggiare, stasera l’ho preparata. Ho fatto le solite due teglie e, come al solito, non ne è rimasta nemmeno una briciola.

pizza wharol

Annunci

One thought on “Super cuoca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...