Buon anno!


Anche nel 2017, continuiamo a cucinare … 😉

46 thoughts on “Buon anno!

  1. è carina quell’immagine… finché non appare la manina piccolina… che sia un’orchessa? 😦 Ma non poniamoci problemi e pensiamo alle favole che spesso proponevano queste tematiche e poi andavano sempre a finir bene 🙂 E speriamo che anche il 2017 sia così e che vada a finire bene 🙂 Auguri di nuovo ..e ..continuiamo a cucinare, via 😉

    Liked by 1 persona

  2. Gentile Paola, ringrazio per il cortese follow.
    Il tuo blog, vedo, si basa su un’idea non comune, la cucina specificatamente ligure. Conosco la Liguria è una miniera infinita di ricette, ha una tradizione che tu, brava, mantieni. Il fatto d’essere sospesa tra mare e monti fa della Liguria un’irripetibile fonte di sapori, sempre nuovi e che non si finisce di scoprire.
    Peccato, che io non mi sia mai occupato di cucina, e che io non abbia la dedizione e intelligenza che richiede.
    Auguri… meritati! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Grazie! Da parte mia, sono un’appassionata lettrice, quindi l’interesse per il tuo lavoro è convinto. Ci tengo a precisare che le mie ricette pescano nella tradizione ligure, perchè è quella che conosco meglio, ma il mio vero obiettivo è quello di trasmettere la capacità di risparmiare tempo e di non sprecare. E’ un progetto importante al quale tengo molto e spero di fare proseliti …. A presto 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

